08 aprile 2020
News Ita

Online il video di Soda manifesto del progetto di Sodaboi

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
15 Marzo, 2018

Dal 14 marzo è disponibile su YouTube il nuovo video di Sodaboi: “Soda”.

Il rapper toscano classe ’95, che stappa cedrate nel tempo libero, propone quello che vuole essere il manifesto del suo progetto artistico, come si evince dal titolo del pezzo.
Prodotto dal romano Grindalf, “Soda” si caratterizza per suoni vivaci, tanta allegria e tante rime. Nel video, girato da Tommaso Merighi e montato da Davide Vicari, a essere davvero protagonisti sono le ragazze e i ragazzi radunati che, per l’occasione, si divertono sfidandosi a calcetto. Sodaboi, nel panni del mister, finisce per essere escluso dai giochi come lo è, poi, sul balcone, dove gli altri membri del Soda Golf Club conducono sereni la loro esistenza, tra briscole e gran chiacchiere.

Il videoclip, detto anche “film verde”, è primo di una serie di tre videoclip che riprendono il tricolore italiano.

[amazon_link asins=’B079P7VV72,B0788Z789K,B0793Y65NV’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfec099b-2874-11e8-a7b9-f1a4e363d85c’]

Guarda il video di “Soda” su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.