19 giugno 2019
News Ita

Bucha chiude il cerchio con la Rivoluzione della luna

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Aprile 18, 2018

“Rivoluzione” è il titolo del nuovo singolo del rapper romano Bucha. Dopo il successo dei brani “Rotazione” e “Traslazione”, con oltre 90.000 stream totalizzati, l’artista romano torna con un nuovo pezzo tra rap e cantautorato che chiude il cerchio nato dal gioco dei tre movimenti della luna attorno alla terra e al sole a cui corrispondono rispettivamente i 3 singoli.

Il video è stato girato sotto l’attenta regia di Davide Bastolla e prodotto da Bastanimotion.

Tutto si sviluppa come un unico piano sequenza, girato in un parco della sua Roma in zona Monte Sacro. Il video nella sua semplicità sottolinea un contrasto con il mondo che lo circonda, una situazione dove Bucha canta il suo brano seduto su una panchina in mezzo a tre persone senza che queste si distolgano dalle proprie attività e dai propri discorsi, senza prestare nessuna attenzione al ragazzo seduto tra loro.

Il brano è stato prodotto da Xavier Pompelmo che ha anche curato la parte artistica dando un’impronta inedita al percorso di Bucha.

Guarda il video di “Rivoluzione” su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.