26 marzo 2019
Emilia Romagna, News Ita

Nuovo singolo per Rischio fuori con Quando muore Dio

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Mag 19, 2018

“Quando muore Dio” è il titolo del secondo singolo estratto da “Per Soldi 09/15”, il nuovo EP di Rischio disponibile prossimamente in streaming e su tutti i digital store.

Ad un anno di distanza da “09/15”, il primo estratto del progetto che vedeva la partecipazione di Achille Lauro, il rapper bolognese Rischio, conosciuto anche come Jimmy Spinelli, torna con un nuovo brano che vede la partecipazione di due dei massimi rappresentanti del panorama underground italiano, Er Costa e Egreen, legati a Rischio da un rapporto di amicizia e reciproca stima artistica.

La produzione di “Quando muore Dio” è firmata da Kiquè Velasquez e Davide Ice, mentre il video è stato realizzato da Undervilla Productions.

Guarda il video di “Quando muore Dio” su YouTube

Dopo aver trascorso gli ultimi anni concentrandosi sulla crescita di State Of Mind, il brand di abbigliamento e streetwear da lui creato, Rischio è tornato a scrivere, coinvolgendo nel suo nuovo progetto diversi amici, tra i più talentuosi e quotati rapper della scena.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.