Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Bonnie Pupetta propone la versione remix di Bodak Yellow

BoniePupetta

Nuovo singolo per Bonnie Pupetta che in questa occasione decide di puntare forte proponendo una personalissima versione remix della hit “Bodak Yellow” di Cardi B. La versione originale del brano, pubblicato della rapper statunitense a giugno 2017 come lead single dell’album di debutto “Invasion of Privacy”, ha garantito nuova attenzione verso la scena rap femminile a livello mondiale. Anche in Italia questa attenzione sta crescendo e siamo sicuri che presto, la stessa Bonnie, possa garantirsi la sua fetta di visibilità e mercato. Proprio quest’anno Bonnie Pupetta ha pubblicato il suo nuovo album Overdose, prodotto da Mista Bobo e DMS, un lavoro introspettivo e sperimentale.

Non dimentichiamoci inoltre che anche Pupetta ha partecipato alla realizzazione della Compilation Ladies First che vi consigliamo di ascoltare e di supportare!

Leggi anche:  Future & Young Thug nel brano Upscale insieme a Quavo
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Doja Cat, lontana dagli stereotipi femminili con Scarlet

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 luglio 2023

NewsNews World

BET Awards 2023 celebra 50 anni di hip hop e premia le donne

Nuova uscitaTop

I Migos lanciano Culture III dopo 3 anni di lunga attesa

Iscriviti alla nostra Newsletter