11 dicembre 2019
News Ita

Torna tutto è il nuovo singolo di Tyrelli in collaborazione con Lince

>Davide Buda Davide Buda
Maggio 26, 2018

Torna tutto è il titolo del nuovo singolo del produttore Tyrelli, realizzato in collaborazione con Lince e disponibile su YouTube e su tutti gli store digitali.

Il produttore torinese Tyrelli, dopo aver lavorato con artisti quali EGreen, Rayden, Raige, Ape, Amir, Fred De Palma e molti altri, torna con un nuovo singolo che vede al microfono Lince.

Su una strumentale contraddistinta da sonorità attuali, ipnotiche e d’impatto, Lince parla a tutti coloro che hanno preso una scorciatoia di troppo pur di fare numeri, a chi ha sacrificato la dignità per la luce dei riflettori, ma anche a chi ormai è convinto che duro lavoro e sacrifici non paghino più. Tra un cambio di flow e l’altro, Torna tutto è infatti un monito, un reminder della legge del karma, che è sempre in agguato, anche quando tutto sembra smentirla.

Il video di Torna tutto è stato realizzato da Perfect Distortions; il brano è stato mixato da Tyrelli al Purple Studio, mentre rec & master sono a cura di Paolito presso il Substrato Studio.





[amazon_link asins=’B074L94BPD,B074LB57JT,B074LBQQX4′ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d16f1d5-6102-11e8-ab72-cfb3d4853ddd’]

Guarda il video di Torna Tutto