11 dicembre 2018
Campania, News Ita

Resurrextion pubblicano il singolo Caos Estemporaneo

>Davide Buda Davide Buda
Giu 11, 2018

Il gruppo Resurrextion pubblica il videoclip del nuovo singolo Caos Estemporaneo feat. Anna Soares, che anticiperà il nuovo album Resurrection in uscita ad Ottobre 2018.

Su una moderna produzione del giovane beatmaker Diamond Louis si alternano i flussi di coscienza introspettivi degli MCs DJ Spider e Marsu, intervallati dal ritornello della cantante Anna Soares.

Il video è stato realizzato dal regista e fotografo Gaetano Massa che è riuscito a dare il giusto mood visivo al brano, alternando tre location suggestive: una distesa con pale eoliche nell’avellinese, un tetto nel cuore dei Quartieri spagnoli a Napoli e la sala Lumen (allestita da Marita Francescon all’interno della mostra di Nino Migliori sul “Cristo Velato” organizzata nel Castello Maschio Angioino da “Cappella San Severo”).

Il brano è disponibile su tutti gli stores digitali, in un EP che comprende anche due rifacimenti dei brani B.E.V.O. con la partecipazione del rapper nigeriano Gabriel Michael e Danilo Castellano al ritornello, e  Non può finire ft. Zorama  (autore e compositore del recente singolo di Mina “Il tuo arredamento”).

Guarda il video di Caos estemporaneo