15 ottobre 2019
News Ita

Franceesca Doppiae pubblica il secondo singolo Morte calda

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Luglio 03, 2018

I più attenti di voi si ricorderanno certamente che vi avevamo già fatto il suo nome in occasione del report dedicato alla serata Ladies First del 9 Marzo al Barrio’s Live di Milano organizzata dal collettivo Fly Girls Milano.
Lei è Franceesca Doppiae, giovane femcee e cantante, che proprio in quella occasione si era aggiudicata il contest di brani con il suo primo singolo ufficiale “Fiamma”, prodotto da Drama.
Per questo secondo singolo si è affidata alla produzione di Noise e al lavoro di mix e master di Icaro Tealdi presso il Jdream Studio per proporci “Morte calda”, un brano intimo e dalle tinte scure che riprende le sonorità e il flow che stanno dettando la tendenza nel panorama rap/trap femminile qui in Italia.
Il video, disponibile sul canale YouTube di Franceesca Doppiae, è stato diretto da Luca Frustaci.

[amazon_link asins=’B07DJMX5W2,B07D4ZSQM2,B07BCMQ6LK’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ddd0b618-7e31-11e8-a1ad-fb589efb99c0′]

Guarda il video di “Morte calda” su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.