19 luglio 2018
Lazio, News Ita, Rap Romano

Video e retroscena del pezzo Angelo blu di Achille Lauro

>Jammai Jammai
luglio 12, 2018

Estratto dall’album Pour l’amour, pubblicato lo scorso 22 giugno per No Face Agency e distribuito da Sony Music Italy, è disponibile il video di “Angelo blu” il nuovo singolo di Achille Lauro con la collaborazione di Cosmo e Boss Doms. Ideata dagli stessi Achille Lauro & Boss Doms, la clip è diretta da Andrea Labate che ne ha curato la regia e la direzione della fotografia.

Guarda il video di “Angelo blu” su YouTube

Ultimamente sono parecchio interessato a lavorare con artisti al di fuori della mia cerchia” – racconta Cosmo – che ha coinvolto Achille Lauro e Boss Doms nel progetto. “Avevamo già un’intesa musicale, perché Cosmo lavora con hardware analogici”, spiega Boss Doms. “Cosmo ci ha mandato una bozza strumentale che ci è piaciuta. Arrivato in studio pensavo a un tema, a un’idea che potesse avvicinarsi al sound, vicino a un mood sognante”, racconta Achille Lauro che ha poi aggiunto il testo ed è così nata “Angelo Blu”, un brano inedito con un suono fresco e unico dato anche dall’unione dei differenti mondi musicali dei suoi creatori.

Scopri il “making of” che racconta la collaborazione fra i tre artisti e la nascita della traccia realizzata nello studio mobile di Red Bull Music.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.