14 ottobre 2019
News Ita

Fuori Porto Cervo il nuovo video di Lazza

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Luglio 13, 2018

Dopo il successo dell’album d’esordio “Zzala” (333 Mob), confermato da un tour infinito che prosegue ancora, Lazza torna con “Porto Cervo”, un pezzo che punta, a differenza dello stile a cui ci ha abituato, alla musicalità.

Prodotto da Low Kidd e dallo stesso Lazza, “Porto Cervo” è un singolo che dimostra tutta la versatilità dell’artista milanese. Un brano autobiografico sul cambiamento avvenuto in particolare nell’ultimo anno di vita, passato nella totale dedizione ed impegno nei confronti della musica.

Il video, una vera e propria celebrazione dell’estate piena di immagini suggestive, è stato girato in Costa Smeralda in location esclusive come l’Aviazione Generale di Olbia e il Phi Beach, diretto da Andrea Folino e montato da Pietro Daood.

[amazon_link asins=’B07F3FRTY2,B06XRN254H,B07BCMQ6LK’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’724d6f83-86b5-11e8-b7c8-7d429ec9e90e’]

Guarda il video di “Porto Cervo” su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.