21 aprile 2019
News Ita

Mr.Phil e Lanz Khan sono al lavoro per la pubblicazione dell’EP Medusa

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Settembre 01, 2018

Un nuovo progetto all’orizzonte per il beatmaker romano Mr.Phil e il rapper milanese Lanz Khan. La collaborazione, inedita, si è posta come obiettivo la pubblicazione dell’EP dal titolo “Medusa”.

Da lunedì 3 settembre inizia la campagna di preordine per questo nuovo progetto, il quale, all’interno conterrà ben 5 brani più le strumentali in versione loop di tutte le tracce. Oltre alla presenza di Lanz Khan, al microfono troveremo i featuring di AxosIl Turco, Jangy Leeon e DJ Lil’Cut.

PREORDINA

“Medusa” vedrà ufficialmente la luce il 24 settembre e l’uscita dell’EP sarà anticipata dal video del primo singolo “Kim Jung-Un” in uscita lo stesso giorno della pubblicazione del lavoro. L’EP “Medusa” sarà disponibile su vinile limited edition (arancione semi-trasparente con effetto marmo), CD, mp3 e streaming sulle principali piattaforme digitali online.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.