24 ottobre 2019
News Ita

Keep On Fest: ecco la classifica dei vincitori del 2018

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Settembre 24, 2018

Si è svolto il 13 e 14 Settembre il KeepOn Live Club Fest presso il Lanificio 159 a Roma.

All’evento hanno partecipato 420 professionisti del settore, 105 live club, 25 festival, 24 agenzie di booking, 18 aziende partner e il sold out durante la serata di giovedì 13 settembre per la premiazione della Live parade della stagione live club 2018.

KeepOn Live Fest dà appuntamento al 2019 e coglie l’occasione per annunciare la Live Parade 2018  completa, a breve verrà diffusa la Summer Live Parade, una raccolta di voti dei 60 Direttori Artistici della Festival Experience.

Le categorie premiate sono dunque:

  • Best live– miglior live
  • New live– nuovo talento
  • Best Performer Live– miglior artista

Ecco la classifica della stagione 2018.





Categoria Best Live:

Willie Peyote – Andrea Laszlo de Simone – Eugenio in Via di Gioia – DUNK – Pinguini Tattici Nucleari – Canova – Colapesce – Gazzelle – Lorenzo Kruger – Bianco.
 

Categoria New Live:

Frah Quintale – Generic Animal – I Cieli di Turner – Coma Cose – Galeffi – Gigante – Cimini – Her Skin – Mood – Tommaso Novi.

Categoria Best Performer Live:

Luca Ferrari (DUNK)

Presenti sul palco del Lanificio 159 per ritirare il premio per la categoria Best Live: Willie Peyote, Andrea Laszlo De Simone, I Pinguini Tattici Nucleari, DUNK, Eugenio in via di gioia.

A ritirare il premio New Live i Generic Animal, I Cieli di Turner e l’agenzia BPM Concerti per Frah Quintale.

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.