13 ottobre 2019
News Ita

Pane & Groove è il singolo di Brarile, prodotto da St Luca Spenish

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Ottobre 02, 2018

Barile pubblica il singolo Pane & Grove. L’artista, membro della famiglia Honiro, ha rilasciato in data 2 Ottobre, una traccia disponibile su Spotify, prodotta da St Luca Spenish.

Il brano anticipa l’uscita del prossimo album del rapper siciliano, già conosciuto per la sua collaborazione con Gheesa.

Ascolta il brano su Spotify

Il singolo – dichiarano i due – è un tributo al suono che ci ha indirizzati verso ciò che siamo, come se ci fossimo cibati di quel Groove per una giusta crescita. Dalle batterie marce ai suoni degli ultimi anni, dallo slow flow agli extra beat, dalle panchine con la crew agli studi di registrazione. Pane & Groove è tutto questo, Pane & Groove siamo noi.

Ad accompagnare Pane & Groove da qualche giorno è  disponibile anche il video diretto da Marco Fato Maiorana (Qmedia) e prodotto dagli stessi Barile e St. Luca Spenish. Le location sono quelle della città di Trapani, in Sicilia.

Guarda il video su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.