25 febbraio 2020
News Ita

Mezze verità è il singolo della crew Armata Del Tronto

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
04 Ottobre, 2018

L’Armata Del Tronto (ADT) è un collettivo rap originario di Ascoli Piceno nato nel 2013 dall’unione di alcuni rapper allora attivi nella città. La crew, nell’attuale formazione, prende forma nel 2015 e si compone di 4 MC, ovvero Anter, Ase, Siero, Sputo ed un DJ/Beatmaker TalcBeats.
L’ADT si afferma nella scena locale dapprima vincendo svariati contest di showcase, per poi portare la propria musica a numerosi live in zona.

Dalla fine del mese di settembre il collettivo ha pubblicato il video del singolo Mezze verità, fuori per l’etichetta CostaKlan su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme di streaming.

Guarda il video di Mezze verità su YouTube

Mezze verità è il primo singolo estratto dal nuovo album del collettivo, un brano in cui ciascuno degli MC affronta in modo personale la tematica della “verità”, della tendenza di quest’ultima a mutare costantemente e ad essere relativa, accompagnati da quattro beat differenti.

Il video è stato diretto da Larry.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.