17 giugno 2019
News Ita

Madame è fuori con il singolo Sciccherie su Spotify

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Dicembre 14, 2018

Esce oggi su Spotify Sciccherie, il nuovo singolo di Madame, artista veneta classe 2002. Dopo aver pubblicato, a settembre 2018, il brano Anna per Arcade Army Records, sia il pubblico sia gli addetti ai lavori hanno notato il talento e l’originalità del suo stile. Prodotta da Eiemgei, la sua è musica urban che punta sulla melodia, con dei toni che passano dalla dolcezza alla forza e con una scrittura curata nei dettagli.

La parola “Sciccherie” fa riferimento a tutto ciò che è bello di cui non si può fare a meno, alle dipendenze sia materiali sia affettive. Con una consapevolezza inconsueta per una sedicenne, Madame dà vita a una canzone che dimostra come si possa puntare sull’eleganza e riuscire comunque a rappresentare e far identificare le nuove generazioni creando con queste un senso di intimità e complicità.

Ascolta il singolo su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.