17 luglio 2019
News Ita

PeppOh ci fa sapere che è #Tuttappost

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Dicembre 14, 2018

PeppOh pubblica il video di #Tuttappost. Il brano annuncia l’uscita dell suo secondo album ed infatti, nel video, è possibile vedere la partecipazione di DJ Cioppi e Speaker Cenzou entrambi presenti nel disco. Quest’ultimo ha anche prodotto il beat, sia di #Tuttappost che dell’intero album, la cui pubblicazione è prevista per Gennaio per ©AreaNordAmmò.

Il mood “intimo” e la narrazione dal taglio quasi confidenziale del brano raccontano la necessità di affrontare e andare oltre il disagio e le difficoltà ritrovando pace e conforto nei gesti, nei luoghi e nei volti della quotidianità.

Il video è realizzato da InColore Communication.

[amazon_link asins=’B07KTJP5ZC,B079FXKHC8,B00UAYSFZS’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14d064cc-fe15-11e8-8ca9-b9216a6e6248′]

Guarda il video di Tuttappost su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.