21 aprile 2019
News Ita

Don Joe e Ketama 126 ospiti di 64 Bars

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Dicembre 21, 2018

Il quarto episodio di 64 Bars ha come protagonisti Don Joe e Ketama 126. L’episodio, registrato all’interno del Red Bull Muisc Studio, ha permesso a Ketama 126 di esibirsi sui beat di Don Joe. Il format è stato ideato da David Dallas, che da Auckland, in Nuova Zelanda, torna in Italia per collaborare a questa puntata insieme ad Esse Magazine. Il progetto 64 Bars vedrà di puntata in puntata coinvolti un beat maker ed un MC che solitamente verrebbero associati a due sfere musicali diverse. L’MC dovrà fare rap per 64 barre, senza possibilità di inserire un ritornello e cercando di tirare fuori il meglio di se. Insomma, in questo format la fanno da padrone la tecnica, lo stile, il fiato e l’originalità dei due artisti.

Nelle precedenti puntate avevano partecipato Ghemon e Andry The Hitmaker, Low Low e Big Fish, Frah Quintale e Bassi Maestro, visibili insieme a quest’ultima sul sito di Redbull.com.
Per Ketama 126 continua il tour che dal 5 Gennaio lo vedrà occupato almeno fino a Marzo.

Guarda il video su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.