18 agosto 2019
News Ita

Gli inseparabili Picciotti Cornarura di Sperone

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Dicembre 29, 2018

Freddie Sperone pubblica il video di Picciotti Cornarura. Si tratta di una collaborazione che vede al fianco del rapper palermitano gli altri membri della crew Original Cornarura. Su un beat di L-Hate Beatz prodotto per MillionDollarLabel, J Sick e i rapper  italo-puertoricani Dominik Bondolero & WolfMan rimarcano il concept del brano di Sperone:

cu nasci puoviru un pò muoriri riccu.

Il singolo è contenuto nell’album Boss Palermo Town, pubblicato per l’etichetta indipendente Original Cornarura Empire. Missaggio e master sono stati curati da Stefano Zarino al GreenStain Studio di Torino, mentre il videoclip è stato diretto da Frank Falletta.

[amazon_link asins=’B07J6SN228,B07HJRWZHT,B07K6ZY1SS’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0cf1662-0b81-11e9-a14b-af5c077564d7′]

Guarda il video di Picciotti Cornarura su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.