23 gennaio 2019
Basilicata, News Ita

Ti amo ti odio è il nuovo singolo di Gionny Scandal

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Gen 04, 2019

Si intitola Ti amo ti odio ed è il nuovo singolo pubblicato da Gionny Scandal e prodotto da Sam Lover. Disponibile dal 4 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali per Virgin Records (Universal Music Italy) Ti amo ti odio segna un cambiamento nella produzione di Gionny Scandal che approda al genere Emo Trap, filone che negli ultimi mesi si sta facendo spazio in Italia con artisti come Nick Sick o il più noto Side Baby.

Dopo la pubblicazione dell’album Emo e sulla scia del successo di diversi singoli estratti, Gionny Scandal racconta in Ti amo ti odio la sua ultima relazione sentimentale – “l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo-core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap” – dichiara Gionny Scandal.

Ascolta il singolo su Spotify

Il videoclip del brano, diretto da Federico Santaiti sarà disponibile su YouTube da martedì 8 gennaio. Insieme a Gionny protagonisti nel video saranno anche Marta Losito e Valerio Mazzei, la coppia teen del momento.

Guarda il video su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.