23 gennaio 2019
Lombardia, News Ita, U.K.

Yazee produce JSN in Body Rock unendo trap e soul

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Gen 10, 2019

Il producer milanese Yazee pubblica il pezzo trap-soul Body Rock. Per l’occasione Yazee torna a collaborare con il musicista e cantante originario delle Seychelles JSN, che aveva già coinvolto nel suo album d’esordio You get no love. Il madrelingua inglese, che può vantare collaborazioni anche con star americane, grazie alle sue doti vocali realizza in Body Rock una fusione naturale tra la sua inclinazione al soul e i suoni trap per un pezzo dal sapore internazionale che sposa alla perfezione lo stile trap-soul, da qualche anno uno dei più in voga negli Stati Uniti.
Il video di Body Rock è diretto da Ismo.

Guarda il video di Body Rock su YouTube

Il testo – racconta JSN – parla di quelle relazioni in cui, coinvolti dalla bellezza, si confonde il piacere del sesso con i sentimenti reali. Body Rock significa “il tuo corpo spacca” e, nel video, c’è la dimostrazione esatta di come due uomini vengano soggiogati da una donna, caduti in tentazione grazie al suo corpo“.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.