13 dicembre 2019
News Ita

I Rough Enough sono Molto poco zen

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Gennaio 15, 2019

I Rough Enough hanno pubblicato il video di Molto poco zen, singolo estratto dall’omonimo album che sarà pubblicato per Overdub Recordings il prossimo 18 Gennaio.

Molto poco zen è una dolce ballata dedicata al cittadino incivile che popola il nostro paese, ostentando ogni aspetto della propria esistenza, impermeabile a qualsiasi senso di responsabilità e capace di menefreghismo assoluto verso qualunque cosa vada al di là della propria limitata capacità percettiva e recettiva.

La registrazione ed il mix sono curati da Davide Iannitti, mentre il master è stato affidato a Filippo Strang. Il video è diretto da Mauro Sodano e Armando Verzì.

[amazon_link asins=’B07CPMYRDX,B07GWDQ8ZV,B009IOCIAY’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b30c7d1d-f735-4506-a135-dac0f8c890be’]

Guarda il video di Molto poco zen su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.