21 agosto 2019
News Ita

Mondo Marcio pubblica Leggenda urbana

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Gennaio 18, 2019

Leggenda urbana è il singolo di Mondo Marcio. Si tratta del terzo singolo dopo DDR e Vida loca, scritto e prodotto dallo stesso rapper che si è fatto affiancare da Gweedo Carbonyellow. Su Youtube sono inoltri disponibili tre brevi documentari quali Origini, La città ed Ambizioni.

Dal primo Aprile sara possibile assistere al Rap God Tour che vede come prima tappa il Razzmatazz di Barcellona per poi spostarsi a Dublino il 2 Aprile presso il Whelan’s , il 3 al 93 Feet East di Londra e il 4 Aprile al Q Factory di Amsterdam. Concluse le tappe europee Mondo Marcio sarà possibile assistere live a due eventi nella penisola di cui uno il 10 aprile a Roma, Largo Venue, ed il 18 aprile al Fabrique di Milano.

[amazon_link asins=’B008IJHICS,B00FACMKLU,B00CLMYSCG’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1707fa7-e1b9-46d3-ae24-30e359adfae7′]

Ascolta Leggenda urbana su Spotify

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.