06 dicembre 2019
News Ita

Fumo e cenere singolo e video di Tmhh e Claver Gold

>Giacomo Albicini Giacomo Albicini
Gennaio 31, 2019

Disponibile da mercoledì 30 gennaio Fumo e cenere, il nuovo singolo di Tmhh con la partecipazione di Claver Gold. Fumo e cenere è estratto da Errare Umano, l’ultimo disco dell’artista marchigiano, nativo di Recanati e di classe 1992, Tmhh. Il disco di quest’ultimo è uscito il 14 novembre scorso per Glory Hole Records ed è disponibile su Spotify, digital store ed in copia fisica.

Sempre da ieri è altresì disponibile sul canale YouTube della Glory Hole anche il video ufficiale del brano, la cui produzione musicale della traccia è stata curata da Lil Thug con alle chitarre Francesco Fiorentini. Il videoclip ufficiale è uno storytelling che vede protagonisti Tmhh e Claver Gold. Nella traccia rilasciata i due rapper si raccontano in maniera intima utilizzando liriche complementari, ma allo stesso tempo contrastanti. Una sorta di yin e yang che prende vita anche grazie ai fotogrammi del video realizzato da Gianluca Grandinetti. Il regista mette infatti in opposizione i due artisti, che da anni calcano i palchi di tutta Italia insieme, come il bianco ed il nero, la luce ed il buio e per l’appunto il fumo e la cenere.

[amazon_link asins=’B01M14AM5Q,B07JCRSY5M,B07KM15W2C’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed17e87c-aa83-409e-afe0-072d4623c051′]

Guarda Fumo e cenere su YouTube

Giacomo Albicini
Parlo in radio, scrivo sul web e faccio meme sui social. Filo conduttore? Il rap italiano.