21 aprile 2019
News Ita

Mondo Marcio pubblica Angeli e demoni

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Febbraio 25, 2019

Mondo Marcio pubblica il singolo Angeli e demoni, che lo vede la fianco della celeberrima Mina. Si tratta dell’ennesimo brano che precede l’imminente uscita del suo prossimo progetto, dopo DDR, Vida Loca e Leggenda urbana. L’otto Marzo infatti sarà possibile ascoltare nei principali digital stores, l’album Uomo, che vanta la produzione di Swede di 808 Mafia di Miami. La regia di e del collettivo Thrilatera, formato da Yuri Santurri e Davide Tofani.

Angeli e demoni parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione.

Guarda Angeli e demoni su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.