Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Cromo pubblica il video di Cristo

5M8A7203

Cromo pubblica il singolo dal titolo Cristo prodotto da Yung Snapp. Il rapper genovese ha così deciso di annunciare l’album atteso per il 2019 che farà da seguito a Oro Cromato. Nei testi Cromo è solito parlare del suo quartiere, di ciò che è la sua vita, ma stavolta ci troviamo difronte ad un nuovo capitolo. Un capitolo scritto con rabbia che l’artista cela dietro a metafore rivolte a chi non ha creduto in lui.

Cristo è la mia Resurrezione, ho sentito il bisogno di abbandonare il mio passato per poter rinascere oggi, ringrazio tutto il mio nuovo team che ha creduto in me dall’inizio e Warner per avermi affiancato e dato fiducia. Sto tornando più forte che mai.

Il video è diretto da Federico Merlo, che attraverso un mood street rapè riuscito ad enfatizzare il tono della canzone presentandoci un Cromo dall’immagine pulita e potente.

Leggi anche:  Vale Lambo, come il mare e le sue due anime...
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

NewsNews Ita

MV KILLA, FEDE II è il secondo capitolo del suo ultimo lavoro discografico

Iscriviti alla nostra Newsletter