Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ciao sono Vale si presenta con Delay il nuovo singolo

csv delay

Delay è il brano della rivalsa, della ripartenza, la lente d’ingrandimento che mostra al mondo cos’è il progetto Ciao sono Vale.
Lei è Valeria Fusarri, in arte Ciao sono Vale, classe ’98 di Lovere (BG). Delay è il primo risultato del suo nuovo lavoro, una canzone che ha l’obiettivo di dare spinta per trovare un percorso, senza snaturarsi mai.
In radio e su tutte le piattaforme digitali dal 29 marzo, con questo nuovo brano inizia il progetto con l’etichetta Honiro Ent della cantautrice Ciao sono Vale.“Per gran parte della mia vita non ho mai nemmeno tenuto in considerazione la possibilità di sviluppare un percorso musicale – ammette Ciao sono Vale – Ho passato anni chiedendomi quale fosse la mia strada, ma nessuna di quelle che percorrevo mi rendeva soddisfatta. Dovevo solo rendermi conto che, l’unico modo per sconfiggere i miei demoni, era cantare. Poi è arrivato un giorno in cui ho smesso di reprimermi e ho buttato fuori tutto quello che rischiava di schiacciarmi, di uccidermi. La chitarra è stata la mia ancora di salvezza e, attraverso ritornelli, strofe e canzoni, ho capito che nella vita posso fare solo questo”.

Leggi anche:  Barile e St Luca Spenish raccontano Hashashin
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Pezzi di vetro è il progetto di Grein

News Ita

Mayday è il nuovo singolo di Nashley prodotto dai 2nd Roof

News Ita

Er Costa torna con il singolo Treddepomeriggio

TopNews Ita

Astol pubblica Mondo, un giro romantico nel nuovo singolo

Iscriviti alla nostra Newsletter