Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Denemi e Kaizén collaborano in With Me

Denemi e1554114528527

Denemi pubblica il video del singolo With Me, brano che vanta la collaborazione di Kaizèn alla produzione. Si tratta di un brano introduttivo che fa da anteprima al prossimo album dell’artista sardo, la cui uscita è prevista a puntate. Denemi aveva già collaborato con Kaizén nel brano Prisoner, pubblicato solo tre settimane fa, e stavolta il duo non è stato da meno. Una notte di passione e il senso di oppressione sociale sono la metafora rappresentativa del brano, che vuol porre all’ascoltatore una chiara domanda: È possibile arrivare ad una vera e propria libertà di espressione?.

Il video è stato prodotto da Green Grass Music Film e vede come protagonista del video la modella Suicide Girl, Walerya Carletti.

Leggi anche:  Cover & Tracklist: "En?gma & Kaizen - Random"
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 gennaio 2023

News Ita

Enigma torna con "Orizzonte Arancio."

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 marzo 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 novembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter