18 ottobre 2019
News Ita

Parte l’Enter The Dojo Music Contest

>Federico Antolini Federico Antolini
Aprile 10, 2019

Parte oggi, mercoledì 10 Aprile, il Enter The Dojo Music Contest. Una nuova iniziativa di Dojo Music, volta a permettere a rapper emergenti di mettersi in mostra. Il Contest offre ai giovani rapper una struttura con cui migliorare il proprio lavoro, misurandosi con una vera realtà professionale.

LE CONDIZIONI: A fronte di un contributo di iscrizione di € 30 – pari al costo medio di una registrazione in studio -, ciascun partecipante otterrà la strofa registrata, mixata e masterizzata, disponibile anche su Spotify.

IL PREMIO: Il vincitore del Contest riceverà la possibilità di realizzare un EP di 4 tracce interamente curato dallo studio. Avrà la possibilità di utilizzare le produzioni inedite realizzate da Hyst, Esa, Abu Trika e Totò Zero.  Inoltre potrà registrare, mixare, masterizzare e promuovere sui social il proprio lavoro. Un servizio onnicomprensivo che permetterà al vincitore di realizzare un progetto qualitativamente professionale sotto tutti gli aspetti.  Le iscrizioni sono aperte da oggi e sono a numero chiuso. L’obiettivo di Dojo Music è quello di offrire una possibilità concreta agli artisti emergenti di competere sul mercato, senza dover investire cifre astronomiche.

Tutte le info utili su Enter The Dojo Music Contest sono disponibile sulle pagine instagram di Hyst e DojoMusic.

Federico Antolini
Studente, accanito lettore, alla continua ricerca di creatività. A volte mi sento come un palombaro di piombo negli abissi dell'anima, tentando continuamente di tenermi stretto i miei sogni.