17 agosto 2019
News Ita

Tempesta è il secondo singolo di Menna Elsayed

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Aprile 18, 2019

Dopo aver pubblicato il singolo d’esordio Dèjà-vu Menna Elsayed, giovane rapper classe ’98 nata in Egitto e trasferitasi in un quartiere periferico di Bologna all’età di tre anni, torna a collaborare con il produttore Davide Ice nel secondo singolo Tempesta.

Sulla traccia Menna Elsayed mette il focus sulla sua capacità di farsi rispettare. Il brano vuole essere un attacco diretto a chi pensa che nel rap bisogna essere uomini per poter scrivere qualcosa di valido e, Menna vuole ricordare a tutti, con la sua grinta e con le sue liriche, che non conta chi fa musica ma come la fa.

Guarda il video di Tempesta su YouTube

Il video è stato girato a Hradec Kralove sotto la regia di Davide “Gatto” Polato.

Non volevo fare nomi e portare guerra, non credo serva, ma rivendicare quello che ultimamente molti si sono scordati, cioè che la vita vera si vive in strada, non sui social. In tanti sembrano aver spento il cervello perchè non hanno più idee loro e si fanno prendere dalle storie degli altri.” – Menna Elsayed

 

Non è tutto. Menna Elsayed si esibirà live insieme a Leslie venerdì 10 maggio allo Spoiler Festival di Bologna dalle ore 21.00.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.