17 agosto 2019
News Ita

Vita è il nuovo singolo di Oside

>Federico Antolini Federico Antolini
Aprile 19, 2019

Vita è il titolo del nuovo singolo di Oside. Il pezzo rappresenta il primo estratto dal disco imminente del giovane rapper di Bolzano Luca Ditadi, in arte Oside. Il singolo nasce come personificazione della vita stessa. Ascoltandolo si riesce a capire che è la vita a parlare nelle strofe, intrecciandosi tra una barra e l’altra con le esperienze dell’autore. Nel ritornello Oside parla direttamente all’ascoltatore, facendo da tramite tra la vita e le cuffiette di chi mette play. Concept centrale del brano è la “fame”, la voglia di fare, che spinge a continuare a sognare e ad andar avanti. Il beat di Vita è a opera di Nik Lage, Cucky e Dallenz, giovani producers bolzanini, mentre produzione e direzione artistica sono a cura di Sick Budd.
Vita è disponibile su tutte le piattaforme digitali accompagnato dal video ufficiale, realizzato da Joey Noir e dalle grafiche di Omen.

Guarda Vita su Youtube

Federico Antolini
Studente, accanito lettore, alla continua ricerca di creatività. A volte mi sento come un palombaro di piombo negli abissi dell'anima, tentando continuamente di tenermi stretto i miei sogni.