23 maggio 2019
News Ita

Angelo senza ali è il terzo estratto da Stronger di Juel

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Aprile 21, 2019

Juel lo aveva annunciato quando uscì l’EP Stronger che per ognuna delle 5 tracce ci sarebbe stato un videoclip dedicato, ognuno a rappresentare un volto di Juel, che non si identifica in un solo genere, ma, che ama usare tutte le sue influenze musicali per dare voce alle proprie emozioni ed esperienze di vita.

Il primo video, pubblicato in contemporanea all’uscita dell’EP, fu Applauso per te a cui ha fatto seguito Donna guerriera e ora Angelo senza ali.
Disponibile su YouTube dal giorno di Pasqua, giorno scelto non a caso dall’artista per coerenza con il tema della canzone, il singolo Angelo senza ali è impreziosito da un video semplice e diretto che ci fa entrare nella vita di persone comuni che si mettono a nudo davanti all’obiettivo come un vero confessionale, interpretando a proprio modo la canzone.

Angelo senza ali racconta di discriminazione razziale, violenza, bullismo e di emarginazione, esperienze che almeno una volta nella vita ognuno di noi ha vissuto. Ma la bella notizia è che per ogni persona cattiva che cerca di schiacciare la tua autostima e soffocare le tue possibilità, c’è una persona buona che ti tende la mano per risalire la cima.

Guarda il video di Angelo senza ali su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.