17 agosto 2019
News Ita

Derua ha pubblicato il brano Dinamite

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Aprile 24, 2019

Dinamite è il titolo del brano di Derua, pubblicato per Honiro Ent. L’artista è un rapper capitolino classe ’96, conosciuto anche per aver preso parte al duo The Line Punch insieme a Leyla. Ed è proprio grazie a questo sodalizio che Derua si fa notare dalla Honiro, permettendogli di pubblicare Dinamite.

Con Dinamite ho svelato la parte di me che non era mai uscita prima, ma allo stesso tempo la più importante e vera.La produzione è stata affidata a Rambla che ha steso un tappeto perfetto per il brano.Ho cercato di curare nei minimi dettagli il testo e di dargli la “giusta” sonorità per il “giusto” argomento.Il mio obbiettivo è  quello di poter far emozionare le persone, oltre che me stesso, senza scadere mai nella banalità.

Produzione, Mix e Master sono realizzati da Rambla, mentre Tahir Hussain si è occupato della regia.

Guarda il video di Dinamite su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.