23 maggio 2019
News Ita

Mattak pubblica il video di Will Hunting

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Aprile 24, 2019

Mattak pubblica il video del singolo dal titolo Will Hunting. eS alla produzione, ha dato modo all’artista di raccontarci la sua visione della società e della realtà, ed allo stesso tempo il rapporto con se stesso. Un ritornello caratterizzato dal vocoder, si affianca ad una strumentale dal ritmo ipnotico, che incamera perfettamente la tecnica e la metrica di Mattak. Ci troviamo davanti ad un rapper in fase di crescita interiore, che affronta l’alienazione nel quale si sente immerso. Il mix ed il master sono stati realizzati da SuperApe, mentre il video è a cura di Nicola Corradino.

Il pezzo per me rappresenta un’esorcizzazione di quello che sento tutti i giorni; una voce che non ho nella realtà e che metto solo nella musica. Quando scrivo siamo solo io e la penna, e quest’intimità è più forte e importante della paura di esporsi in pubblico.

Guarda il video di Will Hunting su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.