17 agosto 2019
News Ita

Original Sicilian Style pubblica 37° Nord 14° Est

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Aprile 25, 2019

Gli Original Sicilian Style hanno pubblicato il video del brano 37° Nord 14° Est. Un inno alla Sicilia e ai siciliani, che si esprime in uno stile reggae swing, rispecchiando il buon’umore tanto caratteristico di questa terra. Il titolo fa riferimento  al 37esimo parallelo, il quale spacca in due il mediterraneo ed al 14esimo meridiano che attraversa la Sicilia al centro dividendola a metà.

paci, amuri e eterna gioia.

È il messaggio che il trio vuole comunicare, e riesce a farlo anche grazie al simpatico video diretto da FEC_Photography. Jonio Culture Edizioni Musicali è l’etichetta che ha pubblicato 37° Nord 14° Est. Il singolo è stato registrato presso Sinapsi Studio di Catania, e successivamente missato presso Altipiani Studio di Roma da Paolo Panella.

guarda il video su Youtube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.