Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Il Tre pubblica il video de L’Importante

84c59757 b062 422f 8b41 208eb98b3352 e1557430048110

L’importante è il video del rapper Il Tre. Aveva lasciato il segno con la sua performance a Real Talk, tanto da spingere Bosca a collaborare con lui. L’Importante, è infatti firmato proprio dal celebre producer, nonchè fondatore del format, Bosca per Real Talk Production. L’attenzione ai contenuti e ai testi danno ancora più spessore a quello che è un vero e proprio inno alla vita. Il Tre vuole prendere le distanze dagli canoni attuali del rap ed afferma:

Non voglio insegnare niente a nessuno, non sarei un buon maestro e sono ancora troppo giovane, voglio solamente far capire ai ragazzi come me che lavorano o studiano che poche cose sono davvero importanti in questa vita troppo breve per soffermarsi sull’essere tristi, una di quelle è sentirsi felici anche quando non tutto va come deve andare. Con questo pezzo non sto parlando a bassa voce ma sto gridando Come fai a non accorgerti di quanto cazzo sia bella questa vita?

Leggi anche:  "Down with Bassi" S2E04
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

Approfondimento

"Fragili", il racconto autobiografico con cui Il Tre calcherà il palco di Sanremo

6.5
Recensione

Il Tre vola con ali INVISIBILI

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 settembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter