21 novembre 2019
News Ita, Video

2.13 è il nuovo singolo della cantautrice Donix

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Maggio 27, 2019

Buone notizie dal fronte musicale della scena Hip Hop Made in Naples, con la voce di Donix che pubblica il suo nuovo singolo da solista 2.13 prodotto da Oluwong. Il brano, già disponibile dalla metà del mese di maggio sulle piattaforme digitali, approda anche su YouTube con il video ufficiale diretto da Michele Pesce per WeLikeTheFish.

Guarda il video di 2.13 su YouTube

Donix, al secolo Donatella Scarpato, già voce de La Pankina Krew e attualmente in tour con ‘O zulù, frontman dei 99 Posse, vanta di numerose collaborazioni con tanti nomi della scena Hip Hop partenopea, ma in questa occasione ha deciso di ballare da sola, pubblicando appunto 2.13, brano che viaggia sulle sonorità trap con forti contaminazioni soul.
2.13 è un brano essenziale, senza fronzoli e conciso anche dal punto di vista della durata: uno shot in musica, un concentrato di emozioni che vanno dritte al punto. Donix è alla soglia del suo primo progetto discografico che unisce cantautorato italiano con l’urban soul, il tutto condito dalla contemporaneità del suono elettronico.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.