15 settembre 2019
News Ita, Video

Bonnie P è fuori con il lyric video di Riest ancor ca’

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Giugno 07, 2019

Qualità vocali indiscutibili e una penna in costante crescita. Questa in estrema sintesi la presentazione di Bonnie P, che sicuramente conoscete come Bonnie Pupetta. Con alle spalle diversi singoli e ben due progetti discografici importanti come Malament’ (2016) e Overdose (2018), Bonnie P ha da poco pubblicato sul proprio canale YouTube il videoclip del brano Riest ancor ca’ curato da Giuseppe Nappo con le grafiche di Serseuniverse.

Confidiamo in lei per poter ascoltare un nuovo album.

Guarda il lyric video di Riest ancor ca' su YouTube

Approfitto per segnalarvi che Bonnie P è presente con il brano Riest senz e me nella Compilation Ladies First Vol.2. Il progetto, dedicato interamente alle artiste del panorama musicale urban italiano, è stato realizzato per il secondo anno consecutivo dalla redazione de lacasadelrap.com con l’obiettivo benefico di supportare le attività dell’Associazione Susan G. Komen Italia. Supporta il progetto!

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.