13 novembre 2019
News Ita

Warez ha pubblicato il video di IPhone Ex

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Giugno 07, 2019

il 6 Giugno Warez ha pubblicato il video di IPhone Ex su YouTube. Il brano, prodotto da 2P per Polydor/Universal Music parla dell’influenza e dell’ingerenza degli smartphone nella vita di tutti i giorni. IPhone Ex è dunque una metafora di come, sopratutto nelle ultime generazioni, la fiducia si basi sul controllo dell’altro partner.

Quando si inizia a controllare il telefono del partner, si va inevitabilmente verso il fondo. Oggi qualsiasi relazione è condizionata dagli smartphone. La privacy non esiste più e anche una sbirciata a un semplice messaggio ambiguo per molti può essere una prova di un tradimento. Ormai tutti interpretiamo messaggi, foto e video dando sfogo a paure e paranoie. Il mio pezzo, in chiave leggera, parla delle conseguenze che la tecnologia può avere sulla vita di tutti i giorni e ricorda a tutti quanto sia importante la privacy. Il messaggio è positivo: dare più fiducia agli altri.

Il video di IPhone Ex è  ideato dallo stesso Warez affiancato nella regia da Luca Tartaglia.

Guarda il video IPhone Ex su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.