Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaLive tour

GionnyScandal è fuori con Volevo te in attesa dell’album e del Tour

COVER VOLEVO TE

Dal 19 giugno 2019 è disponibile su Spotify, ITunes, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali Volevo te il nuovo singolo di GionnyScandal prodotto da Sam Lover. Il brano, in uscita per Virgin Records/Universal Music Italy, anticipa Black Mood, titolo del prossimo album d’inediti del giovane rapper atteso il 6 settembre.

Dal 24 giugno è disponibile anche il videoclip ufficiale di Volevo te scritto e diretto dallo stesso GionnyScandal.

““Volevo te” è uno dei primi pezzi che ho scritto quando ho iniziato a lavorare al nuovo album – dichiara GionnyScandal –  ero in studio con il mio producer Sam Lover e sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un pezzo che rappresentasse veramente il mio modo di fare Emo trap, genere che ho portato con delle sonorità uniche per la prima volta in Italia.
In questo pezzo si sentono molto le mie influenze pop punk che arrivano dai mitici Blink 182, insieme a sonorità trap. Volevo creare un pezzo super catchy in cui racconto di come sia strana la situazione di un interesse non corrisposto. Quando spesso desideriamo una persona, lei non vuole noi e viceversa. Come in “Ti amo Ti odio” le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo brano si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band.”

GionnyScandal, dopo un assaggio dal vivo in Europa il 26 ottobre ad Amsterdam, il 28 ottobre a Londra e il 29 ottobre a Barcellona, sarà impegnato a novembre 2019 in un Tour nazionale nei più prestigiosi club della penisola italiana.Il calendario del Black Tour è in continuo aggiornamento:
26 Ottobre – Mixtree – Amsterdam
28 Ottobre – Brixton Jamm – Londra
29 Ottobre – Razzmatazz – Barcellona
07 Novembre – Duel Beat – Napoli
08 Novembre – Demodè – Modugno (BA)
09 Novembre – Land – Catania
14 Novembre – Largo Venue – Roma
15 Novembre – Auditorium Flog – Firenze
17 Novembre – Hiroshima Mon Amour – Torino
22 Novembre – Estragon – Bologna
23 Novembre – Hall – Padova
28 Novembre – Alcatraz – Milano

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 gennaio 2024
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 settembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 settembre 2023

NewsNews Ita

GIONNYSCANDAL annuncia il disco BLACK MOOD 2

Iscriviti alla nostra Newsletter