15 settembre 2019
News Ita, Video

Momenti è il nuovo estratto da Angeli e demoni di Ivanò

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Luglio 17, 2019

Dopo l’ottima accoglienza ricevuto dall’album solista Angeli e demoni, edito da Suoni Del Sud e distribuito da Self, Ivanò, già membro de La Pankina Krew, pubblica a sorpresa il secondo estratto. Si tratta di Momenti, brano dalla base ipnotica, che sembra essere uscita dalla colonna sonora di un thriller e su cui il rapper racconta la risalita dal baratro, stringendo i denti, per farcela.

Momenti è anche un videoclip originale prodotto da Fox per la regia di Giuseppe Nappo, e che ha come co-protagonista Assunta Canfora, campionessa di boxe.

Guarda il video di Momenti su YouTube

Per me Momenti è il primo angelo – racconta Ivanò – il primo testo che ho scritto per l’album ed anche uno dei più belli mai scritti. In questo brano metto a nudo tutti i miei sentimenti – continua – i miei vari momenti, per l’appunto, che spesso si contrappongono: gioia e dolore, amore e odio, serenità e rabbia, angeli e demoni come il titolo che poi ho dato a tutto l’album. È come se l’angelo parlasse del demone ed il demone dell’angelo, con frequenti cambi di scena, di protagonista.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.