06 aprile 2020
News Ita

Cupido, Sonya Queen e Selvaggia Roma presentano Dammi un Mojito

>Redazione Redazione
23 Luglio, 2019

Lo abbiamo sentito nominare per la fortunata “Que te enamores” dello scorso 14 maggio, l’unica cover in lingua spagnola della hit “Per un Milione” dei Boomdabash pubblicata per Universal Music Italia, con la quale CUPIDO ha raggiunto i 135mila stream su Spotify e 90mila views su YouTube.

Oggi il cantante, compositore, musicista e produttore musicale con oltre 15 anni di esperienza, presenta il nuovo inedito con il featuring della cantautrice e attrice Sonya Queen e della showgirl Selvaggia Roma: DAMMI UN MOJITO.

Il brano, pubblicato per Satellite Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 19 luglio 2019 e su YouTube con il video ufficiale.

Il brano, completamente in italiano, presenta le tipiche sonorità fresche del latin pop, con influenze tropical house e reggaeton e con il ritmo delle classiche selezioni estive, per 3 minuti trascinanti con un ritornello che si candida ad essere una nuova hit.

All’interno, i featuring di due artiste diverse fra loro, la talentuosa cantante Sonya Queen e la showgirl e influencer Selvaggia Roma, che danno al brano il giusto apporto di varietà stilistica per un risultato ottimale e assolutamente orecchiabile.

SOCIAL LINKS
Cupido
FacebookYoutubeSpotify





Sonya Queen
FacebookYoutube

Selvaggia Roma
Facebook