Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Isabella Turso pubblica il video di Dangerous

ISABELLATURSOLUGLIO19

Isabella Turso ha pubblicato il video del singolo Dangerous per Bluebelldisc, remix dell’omonimo brano di Busta Rhymes. Il brano è il secondo tassello del progetto Rapmaninoff della pianista trentina che lo scorso Maggio aveva pubblicato Get Busy. Quello di Isabella Turso è un vero e proprio discorso musicale che mira ad avvicinare l’essenza della musica classica all’HipHop.

Ho giocato con la sua metrica inserendo temi nuovi a temi del passato come ad esempio quello tratto dal Concerto in Re per oboe e orchestra di Alessandro Marcello. In questo caso si tratta di un esperimento musicale che avrà vita
unicamente sul mio canale YouTube.

Ancora una volta al suo fianco troviamo il produttore Yazee e l’ingegnere del suono della parte pianistica Stefano Barzan, mentre The Buildzer ha firmato il mastering.

Leggi anche:  Caneda pubblica il singolo Poesie per gli zarri
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
NewsNews World

BET Awards 2023 celebra 50 anni di hip hop e premia le donne

8.3
Recensione

Johnny Marsiglia, Gara 7: la partita più difficile è quella con sé stessi – La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

News Ita

Shiva, l'album d'esordio Tempo anima arriva in vinile

Iscriviti alla nostra Newsletter