Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tonica è il singolo di Beba prodotto da Rossella Essence

Beba 10 2019

Si intitola Tonica ed è il brano pubblicato per Island Records da Beba su una produzione di Rossella Essence. Dal 2 ottobre 2019 il singolo è disponibile in radio e su tutte le principali piattaforme digitali.

Tonica è un brano che si potrebbe sentire in un club e che allo stesso tempo cela un messaggio positivo, rivolto alle ragazze: curare il proprio corpo come un tempio, come un’arma per sentirsi più forti e libere. Il singolo, andando in controtendenza agli stereotipi del genere, invita a prendersi cura di se stesse per trovare la forza e la tenacia necessarie per emergere.Con Tonica Beba torna a collaborare con l’amica e producer Rossella Essence con cui fa squadra da ben tre anni, per una produzione che esalta e rende ancora più incisiva l’energia della giovane rapper.Al centro del video , girato da Igor Grbesic & Marc Lucas, la coreografia di un gruppo di ragazze – tra cui l’immancabile Rossella e il cameo di M¥SS KETA – che ne che esalta la potenza e la dinamicità dei corpi.

Leggi anche:  Beba annuncia l'album d'esordio Crisalide: scopri tracklist e featuring!
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 novembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter