19 ottobre 2019
News Ita, Video

Chadia Rodriguez è una Mangiauomini nel nuovo singolo

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ottobre 04, 2019

Dopo il singolo Coca Cola, che con il videoclip sta raggiungendo 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, la classe ‘98 Chadia Rodriguez torna con un nuovo brano fuori per Doner Music/Sony Music Italia.
Trascorsa l’estate, scandita dai live in giro per l’Italia a conferma del suo successo, il singolo in questione si intitola Mangiauomini ed è prodotto ancora una volta da Big Fish. Mangiauomini è un pezzo esplicito dai temi legati ad autocelebrazione ed Empowerment femminile.

Di origine metà marocchina e metà spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.

Mangiauomini è accompagnato anche da video ufficiale, disponibile sul canale Youtube dell’artista.

Guarda Mangiauomini su Youtube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.