17 novembre 2019
News Ita

Sfera Ebbasta collabora con Andrea Petagna in attesa dell’album

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ottobre 15, 2019

Tra i protagonisti assoluti della stagione in corso di X Factor, Sfera Ebbasta è riuscito a far ricredere anche chi lo ha conosciuto solo dopo la tragedia di Corinaldo, quando sei persone hanno perso la vita prima di un suo show. Polemiche a parte, il ragazzo di Cinisello sta lavorando molto sulla sua musica e indiscrezioni già annunciano il suo prossimo progetto discografico. Nell’attesa però ecco un annuncio ufficiale.

Da mercoledì 16 ottobre 2019 una nuova realtà è pronta ad aprire i battenti colorando il centro di Milano, proprio dove via della Moscova incontra Largo La Foppa. Si chiama Healthy Color ed è il nuovo Healthy Food Corner del rapper multiplatino Sfera Ebbasta e del calciatore di Serie A Andrea Petagna. Musica e sport si incontrano così nel mondo della gastronomia con un mix esplosivo di colori e salute dando vita a Healthy Color.

Nonostante l’operatività del servizio di delivery, il consiglio è quello di andare di persona a scoprire Healthy Color. Il design degli interni, ad opera del duo di Street Artist italiani Motorefisico, incarna in pieno lo spirito del locale: colore, luce, ordine.

Ascolta Sfera Ebbasta su Spotify

In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare – dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna – Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.