Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

È una Money Dance quella pubblicata da Oro Bianco

OroBianco

Oro Bianco, il nuovo astro nascente della trap italiana, dopo il successo del suo album Capotavola, che ha superato i 4 milioni di streaming su Spotify, torna con il singolo Money Dance disponibile in digitale e su tutte le piattaforme streaming.

con questa traccia Oro Grezzo da inizio ad un nuovo percorso musicale con una “dance” tribale dal ritmo ossessivo che scandisce tutti gli stereotipi legati al lusso, ai soldi ed alle donne facili attratte dal luccichio di un mondo dorato.

La voglia di sperimentare dell’artista è cresciuta nel tempo, assumendo sempre di più un’identità solida e distintiva tanto da attirare l’attenzione di un producer del calibro di Gezin. Un primo traguardo che da uno start a questo nuovo progetto, che porterà alla release di un nuovo disco nei primi mesi del 2020 e sarà costellato da tantissime sorprese e collaborazioni.

Leggi anche:  Oro Bianco arriva con il nuovo singolo "Pusher 'N Bad B"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 ottobre 2022

News Ita

Oro Bianco arriva con il nuovo singolo "Pusher 'N Bad B"

News Ita

Oro Bianco e Nerone in Il più regolare

Iscriviti alla nostra Newsletter