17 novembre 2019
News Ita

Lucky One è il singolo di Aquarama

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Novembre 08, 2019

Lucky One è il singolo di Aquarama pubblicato per Fresh Yo!Label (ITA), Sand Music (FRA) e Pop Up Records (DE).

Ispirata da un amico, Lucky One descrive una sorta di homo amoenus che vive la propria vita in una dimensione così diversa rispetto a quella degli altri tale da tramutare qualsiasi sentimento in stima, affetto e simpatia. Una visione dorata del nostro eterno bambino interiore; un coro di speranza per tutti noi di brillare e vivere al di là delle barriere di spazio e tempo.

È con queste parole che il DJ e promoter musicale, Dario Bracaloni ed il designer e visual artist Guglielmo Torelli, ci raccontano questo loro progetto. Lucky One nasce proprio dall’unione di questi due incredibili artisti i quali ne hanno curato la produzione insieme a Marco Olivi e Edoardo Fracassi. Lucky One, seppure consolidi ancora una volta il legame degli Aquarama, prende le distanze dal loro album d’esordio, incentrando il mood verso una sperimentazione musicale che farà da apripista all’album Teleskop.

Ascolta Lucky One su spotify

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.