16 dicembre 2019
News Ita

Brutte cose è il singolo del rapper Rokas

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Novembre 14, 2019

Rokas ha pubblicato, per Digitale 2000, il brano Brutte Cose, disponibile dal 13 novembre su tutte le principali piattaforme streaming. Classe ’92, il rapper di Sarzana torna dopo il successo di No vabbè(Alice) con un sound dalle tinte pop rap.  Ciò che Rokas vuole raccontarci sono le difficoltà di rapportarsi con chi non si risparmia nel dire cattiverie alle nostre spalle. Ed è pre questo che il rapper ne prende le distanze, allontanandosi da chi ferisce senza alcun motivo.

Voglio i soldi infiniti dammi il trucco cerchio quadrato triangolo
Io sono un buono a nulla che sa fare tutto.
Soldi facili, videogiochi, nessuna competenza vera e propria, strafottenza, mostri giganti, Goonies e materassi ad acqua.
E non volere ascoltare nulla
Niente e nessuno, che magari dicono qualcosa di brutto e io ho un caratteraccio.

Brutte cose vanta la produzione firmata Granato, mentre Emyk ha curato il mix e master. Rokas e Abathingboi, si sono dedicati alla cura dell’artwork.

Ascolta Brutte cose su Spotify

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.