Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Con Test* di m*rda En?gma accompagna Dedalo (Remake)

Eng gma

Test* di m*rda è il titolo del nuovo singolo prodotto da Kaizèn & En?gma, che accompagna la pubblicazione in digitale di Dedalo (Remake).

L’EP Dedalo, che è stato rilasciato per la prima volta nel 2015, è ora disponibile sulle piattaforme digitali in una versione arricchita e aggiornata. Rispetto alla pubblicazione originale che conteneva sette tracce, questa nuova versione aggiunge anche i brani MinervaFotte nadaNovantanoveproblemi e proprio Test* di m*rda con il Lyric Video disponibile su YouTube e firmato da Corrado Perria.Dedalo (Remake) torna in questa versione rivisitata, grazie alle strumentali di AnagogiaDJ ShoccaFrank SativaRoofioBassi MaestroNoia3DParix HiltonValentini DrWesh.Come da lui stesso dichiarato attraverso i suoi canali social, questa pubblicazione rappresenta per En?gma la chiusura di un ciclo di lavoro che ha portato l’artista a pubblicare ben cinque progetti dal 2016 a oggi. Si aprirà ora per l’MC sardo una nuova fase dedicata alla scrittura autoriale e al tele giornalismo sportivo, entrambe passioni che coltiva da tempo.

Leggi anche:  Fuori ora il nuovo brano di Nayt, Piove
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

DJ Shocca: "Quando suono tutto il resto scompare". L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

NewsNews Ita

BASTA SESSION N.1 REMIX, tre remix firmati Bassi Maestro, Crookers e Lvnar

Iscriviti alla nostra Newsletter