Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Con Test* di m*rda En?gma accompagna Dedalo (Remake)

Eng gma

Test* di m*rda è il titolo del nuovo singolo prodotto da Kaizèn & En?gma, che accompagna la pubblicazione in digitale di Dedalo (Remake).

L’EP Dedalo, che è stato rilasciato per la prima volta nel 2015, è ora disponibile sulle piattaforme digitali in una versione arricchita e aggiornata. Rispetto alla pubblicazione originale che conteneva sette tracce, questa nuova versione aggiunge anche i brani MinervaFotte nadaNovantanoveproblemi e proprio Test* di m*rda con il Lyric Video disponibile su YouTube e firmato da Corrado Perria.Dedalo (Remake) torna in questa versione rivisitata, grazie alle strumentali di AnagogiaDJ ShoccaFrank SativaRoofioBassi MaestroNoia3DParix HiltonValentini DrWesh.Come da lui stesso dichiarato attraverso i suoi canali social, questa pubblicazione rappresenta per En?gma la chiusura di un ciclo di lavoro che ha portato l’artista a pubblicare ben cinque progetti dal 2016 a oggi. Si aprirà ora per l’MC sardo una nuova fase dedicata alla scrittura autoriale e al tele giornalismo sportivo, entrambe passioni che coltiva da tempo.

Leggi anche:  Nel format 64 bars si incontrano Bassi Maestro e Frah Quintale
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

Intervista

DJ Shocca: "Quando suono tutto il resto scompare". L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter