Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Met Fish: online il nuovo beat tape Harem

angel

HAREM è il primo beat tape del rapper e beatmaker umbro MET FISH, da oggi in esclusivo free download disponibile online. Questo sperimentare con la musica nasce nel 2007, anno in cui l’artista decide di seguire la passione per il rap e per la produzione, iniziando anche a partecipare e vincere diversi contest di freestyle nella scena locale.

Dopo diverse pubblicazioni, tra demo e street album, HAREM rappresenta il primo lavoro interamente strumentale del producer: per Met Fish, l’HAREM nella musica è uno spazio intimo in cui trovare rifugio dalle difficoltà della vita quotidiana, dalle paure e dalle insicurezze, ma anche un luogo in cui non tutti possono aver accesso, dove ci si mostra per quello che si è e non si deve temere alcun giudizio. I toni malinconici e cupi del progetto comunicano diverse sensazioni, in cui l’ascoltatore viene invitato a immergersi…

È possibile scaricare il tape cliccando QUI.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 novembre 2022
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 novembre 2022

NewsNews Ita

Torna Met Fish con il secondo volume del beat tape Universe

News

Met Fish torna con "Meraki": il producer album che non sapevi di voler ascoltare!

Iscriviti alla nostra Newsletter