Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

YDFWÑ pubblica il video di Stefanì

YDFWÑ

L’MC romano ​YDFWÑ ​torna in digitale e su YouTube con un nuovo inedito, facendo seguito alla pubblicazione di ​Tommy (2018), il suo ultimo lavoro discografico in veste di producer che ha ospitato nomi del rap underground e non, quali Leslie, William Pascal, Lucci, Negré e molti altri, e a diversi singoli pubblicati in digitale nel corso del 2019.

L’artista presenta oggi il video del nuovo singolo ​Stefani’,​ ​disponibile già in digitale su tutte le piattaforme dal 6 dicembre 2019.

In questo nuovo brano dalle sfumature Urban più che attuali, ​YDFWÑ ​mostra un lato personale che riflette sul coraggio di andare dritti per la propria strada, senza la paura di sbagliare o di essere distratti da chi tenta di deviarci dal nostro percorso. Sullo sfondo, suggestive inquadrature in cui l’unico soggetto è sempre l’artista, a segnare una solitudine combattiva in linea con il testo del brano.

Leggi anche:  Sto Magazine #9: Don Joe e gli altri ospiti
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
7.5
Recensione

DJ Fastcut si laurea con Dead Poets 4 - Ad Honorem

NewsNews Ita

Ensi è il prossimo ospite di It's The Joint! - 13 aprile 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 febbraio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter